Sul banco di prova.

Luce LED di prima qualità per le verifichedi un TechCenter svizzero.

Intertek, TechCenter, Reinach, Svizzera

Luogo
Reinach
Committente
Intertek (Schweiz) AG
Studio di architettura
Hans-Jörg Fankhauser, Fankhauser Architektur AG, Reinach
Il leader di settore Intertek, con oltre 1000 sedi e più 36000 collaboratori è un’azienda che opera a livello mondiale. Da oltre 100 anni Intertek assiste le aziende quando si tratta di garantire la qualità e la sicurezza dei loro prodotti, processi e sistemi. Il gruppo dispone di un ampio spettro di accreditamenti, riconoscimenti e omologazioni e vanta straordinarie conoscenze e un know-how unico quando si tratta di superare impedimenti normativi, ostacoli di mercato e problemi nelle catene di fornitura.

L’obiettivo era l’elaborazione di un concetto illuminotecnico per la sede svizzera che consentisse un montaggio rapido e un’illuminazione efficiente. A Reinach si forniscono servizi in particolare per l’industria chimica e farmaceutica. I laboratori del TechCenter sono concepiti secondo gli standard più moderni e possono essere utilizzati in modo flessibile e multifunzionale, come laboratori, per la produzione farmaceutica, o come uffici. La soluzione illuminotecnica doveva quindi tener conto delle diverse opzioni d’uso e garantire la migliore qualità di luce, senza compromessi.

Ha convinto subito il sistema su fila continua Traq, che produce la luce di lavoro ottimale negli ambienti di laboratorio. La giusta intensità luminosa e l’effetto antiabbagliante sono i requisiti per l’affidabile esecuzione di diverse procedure di controllo. E grazie alle diverse ottiche è stato possibile creare scenari perfetti anche per le singole situazioni. Il sistema Traq, semplice da montare, è stato in questo caso una soluzione conveniente ed efficiente che ha soddisfatto tutte le esigenze. Esame superato.
Prodotti utilizzati