Società

Società

Chi siamo

REGENT "Lightuition"

Siamo orgogliosi della nostra tradizione ultracentenaria. Tuttavia questo non è un buon motivo per fermarci. Pertanto siamo costantemente alla ricerca delle più recenti tecnologie, materiali e forme per offrire ai nostri clienti finali soluzioni di illuminazione che anche domani continuino a essere all'avanguardia. Ci siamo impegnati nei confronti della “Lightuition”. Il nostro ethos riassume i concetti di “Lighting” e “Intuition”. Al centro del nostro lavoro ci sono le esigenze individuali dei nostri clienti nonché l’utilizzo intuitivo dei nostri prodotti.

Creiamo soluzioni di illuminazione che mirano a migliorare le postazioni di lavoro, le funzioni del management e la qualità della vita.

 

Fatti.

L’azienda Regent Illuminazione SA con sede a Basilea conta circa 600 dipendenti in sei Paesi, è leader di mercato in Svizzera e uno dei principali produttori di apparecchi di illuminazione sul territorio europeo. I nostri partner per la distribuzione vendono i nostri prodotti su scala internazionale in 35 Paesi.

 

Le nostre soluzioni di illuminazione.

Con la nostra competenza globale offriamo un orientamento nel mercato dell’illuminazione che offre molte possibilità grazie ai LED e all’impiego di tecnologie digitali lungimiranti. Sviluppiamo sistemi di illuminazione di prima qualità optoelettronici, convenzionali o basati su semiconduttori. Ricerchiamo innovazioni digitali per poter offrire soluzioni Connected Lighting smart. Già oggi utilizziamo per i nostri prodotti tecnologie di domani.

La nostra Direzione generale

Sotto la guida del nuovo CEO Christoph Platzer, la Direzione generale è responsabile delle attività operative e dello sviluppo sostenibile dell'azienda. Solo coloro che sono in grado di prendere decisioni mirate, differenziate e tempestive possono affrontare sin da oggi le sfide di domani. La Direzione generale è composta dai responsabili delle divisioni Sales, Operations, Finances, IT e Innovations.