Connected Lighting

Connected Lighting

PAL+

Riconoscimento cromatico completo.

Quando colori, temperatura di colore e autenticità luminosa svolgono un ruolo centrale, la tecnologia PAL+ (Perception Adaptive Lightsource) appositamente sviluppata da Regent è la scelta giusta.

Questo sistema di illuminazione concepito in funzione della percezione umana garantisce un riconoscimento cromatico completo. I LED bianchi utilizzati con uno spettro cromatico simile alla luce del giorno soddisfano le esigenze più elevate in termini di emissione luminosa priva di raggi UV e di calore.

Per questo PAL+ viene impiegata in ambiti particolarmente delicati, come nei musei, nell’illuminazione di alimenti freschi o di prodotti non alimentari dai colori intensi. Con una resa cromatica fino a IRC 94, la temperatura di colore può variare da 2500 a 6500 kelvin. Con PAL+ la resa cromatica e la temperatura di colore rimangono costanti al 20 – 100 % nell’intervallo di regolazione della luminosità. Una gestione della luce DALI consente inoltre di creare atmosfere luminose dinamiche o statiche.

Bäckerei Ströck

La luce vende e stimola l’appetito.

Sì, quello del panettiere è uno dei più antichi mestieri al mondo ma, come dimostra la grande panetteria austriaca della famiglia Ströck, il panettiere non dorme mai. Così, nel cuore di Vienna, i giovani Ströck si inventano ...

Progetto aperto