Il mondo alpino neisuoi colori più brillantinel cuore di Milano.

Il giusto scenario per l’innovativo Lab Concept di Colmar.

Colmar Store, Milano, Italia

Luogo
Milano
Committente
Colmar
Progettazione illuminotecnica
Illuminare S.r.l., Parma
La storia di Colmar è iniziata nel 1923 nel settore degli indumenti da lavoro. Già negli anni ’30 è sbarcata nel mercato dell’abbigliamento da sci ponendo le basi per determinanti innovazioni. Si aggiunsero poi una collezione per il golf, per il beach wear e per l’active wear.

Fedele alla sua esigenza di innovazione, l’etichetta di moda ha aperto il suo primo Lab Concept Store nella zona più in voga di Milano. Con il nuovo flagship store di 210 metri quadrati, Colmar vuole mostrare il suo trend innovativo e ispirare i visitatori.

Il mondo di Colmar si apre ai clienti su un piano con un soffitto di sette metri di altezza. Per sorprenderli e soddisfare le loro costanti richieste, Regent, in stretta collaborazione con il committente, ha sviluppato uno speciale concetto di illuminazione. 309 faretti Matrix LED scompaiono in modo discreto nel soffitto mettendo i prodotti nella giusta luce. Nonostante i sette metri di altezza del soffitto, gli articoli si presentano con i loro colori autentici senza la formazione di fastidiose ombre. Grazie all’utilizzo della modernissima tecnologia a LED è stato possibile ridurre il consumo energetico del 50 percento e quasi annullare gli interventi di manutenzione.
Prodotti utilizzati