Fast food con esigenza di qualità.

Nuovo concetto gastronomico della catena di fast food Burgermasta di Vienna.

Un arredamento di qualità con molto legno, colori caldi e una buona illuminazione ha creato un ambiente piacevole all’inaugurazione del Burgermasta di Vienna. Il concetto di «Fast-Casual» coniuga i vantaggi del fast food con le esigenze di qualità. L’origine degli ingredienti di qualità che provengono direttamente dalla regione è trasparente. Gli hamburger e gli altri cibi vengono offerti su porcellana e con posate. Per invitare a restare viene data molta importanza ad un’atmosfera accogliente.

In sintonia con un concetto gastronomico molto promettente che coniuga in modo moderno semplicità e alimentazione consapevole, l’illuminazione crea un’atmosfera piacevole nel nuovo locale viennese. All’utilizzo di pregiati ingredienti regionali si abbina una percezione dello spazio associata al comfort. Il tutto supporta anche l’auspicata esperienza del gusto: «fatto in casa, come dalla mamma».

L’obiettivo prefissato era quello di creare un insieme luminoso accentuato con livelli di illuminazione e colori della luce coerenti. Per le aree di lavoro, di presentazione e di seduta, sono state create da Regent, con prodotti appropriati, diverse atmosfere d’illuminazione. Le corrispondenti atmosfere di luce si possono adeguare alla luce del giorno. Per ottenere valori di consumo e di esercizio ottimali dal punto di vista ecologico ed economico la scelta è caduta sulla tecnologia LED.