I nostri collaboratori forniscono in tanti modi la dimostrazione della passione che condividono per la luce. Ma la strada per arrivare a Regent Lighting e lo sviluppo all’interno dell’azienda variano di persona in persona. Venga a scoprire le storie dei nostri talenti che giorno dopo giorno fanno il successo di Regent Lighting con le loro esperienze.

Dipendenti citazioni

Storie di successo

Aurore Corona

Clienti internazionali


Dopo essersi occupata per dodici anni di clienti chiave internazionali di una rinomata azienda francese, nel 2016 Aurore Corona sente il bisogno di cambiare settore. Un annuncio della società Regent desta il suo interesse. L’interesse è reciproco e appena 3 giorni dall’invio della documentazione riceve la telefonata di quello che sarebbe diventato il suo superiore, il quale arriva subito al dunque con la richiesta «Vieni da noi!». «Sin dai primi colloqui è stato divertente. Il processo di candidatura è stato molto piacevole», ricorda oggi.

Il suo istinto aveva ragione. A posteriori, Aurore è felice di aver dato ascolto al suo istinto e di aver fatto la scelta giusta. Da Regent il suo desiderio di avere compiti di vario genere e sfide sempre nuove viene subito soddisfatto. 

Ma Aurore Corona non si occupa soltanto di numerosi paesi in tutto il mondo, bensì segue anche l’esecuzione di grandi progetti, come ad esempio quello dei celebri architetti Herzog & de Meuron: la nuova sede aziendale di AstraZeneca a Cambridge. Tra i progetti per lei particolarmente interessanti c’è anche il Museo M+ di Hong Kong, la cui inaugurazione è prevista ancora nel 2019. Durante le visite ai clienti nella sede centrale di Basilea spesso li conosce personalmente e partecipa alle discussioni dei progetti.

Il team internazionale è diventato una «piccola famiglia» all’interno di Regent. La collaborazione va a gonfie vele. «Abbiamo un obiettivo comune e sappiamo dove vogliamo arrivare. Tutti sono disposti a impegnarsi. Le persone che fanno parte del team si fidano l’un l’altro, in quanto sappiamo che possiamo contare gli uni sugli altri.» Con il suo team, fa di tutto per stupire ogni giorno con servizi eccellenti.