Euroluce, Milano 2009

Euroluce, Milano 22 - 27 aprile 2009

 

Contemporaneamente al lancio del nuovo prodotto Beamer PAL 1.1, è stata proposta anche la nuova campagna pubblicitariaAbbiamo reinventato il sole!. Con il sole si associa automaticamente il concetto di natura; proprio per questo abbiamo voluto integrare la natura come elemento chiave del nostro stand per l'edizione 2009 della Euroluce.

 

Circa la metà del nostro stand di 200 m2 è stata trasformata in un campo di grano, animato dal punto di vista illuminotecnico mediante il Beamer PAL 1.1. "Magrit", la nostra mucca dell'Arc Show di Londra, con le sue compagne e il vitellino "Ueli" hanno creato il loro pascolo primaverile tra le spighe profumate del nostro stand. Come sfondo: 100 m2 di cielo, retro-illuminato.

 

Non volendo rovinare questo idillio naturale con un'esposizione di apparecchi tecnici, abbiamo concepito uno "stand nello stand". La parete di nuvole e cielo lasciava intravedere un corridoio triangolare, nel quale il visitatore poteva scoprire i nostri prodotti Meteo, Tool5, Strip, Poco System EFT, Twiggy etc. etc., installati all'interno delle pareti oblique.